martedì 2 dicembre 2014

I TAROCCHI COME TRAMITE PER UNA MAGGIOR CONOSCENZA INTERIORE




I TAROCCHI COME TRAMITE PER UNA VITA MIGLIORE

I Tarocchi ci danno la possibilità di entrare in contatto con il nostro subconscio. Subconscio nel quale risiedono delle risposte per noi difficili da tirar fuori o da comprendere o accettare. Tramite L'Operatore il consultante può comprendere e quindi risolvere molti dei suoi problemi e dubbi.



I Tarocchi quindi sono una vera e propria terapia per comunicare con il subconscio e scoprire così le esigenze dell’anima e della propria vita per poter trovare una via d'uscita.

Con I tarocchi possiamo scoprire :

Chi Siamo, CosaVogliamo, Come fare per Risolvere un nostro dubbio o problema, Come Relazionarci con le persone a noi più care, Trovare la Giusta Via e capire Dove siamo diretti.……

Attravero i Tarocchi, possiamo scoprire la nostra interiorità e mettere in pratica alcuni semplici consigli che i Tarocchi stessi ci forniscono, per riuscire ad avere una vita più felice e una maggiore capevolezza dei nostri limiti.

Ovviamnete tutto sta anche nella capacità, nella conoscenza, e nella bravura dell'Operatore nell'interpretare i Tarocchi, ma anche nella conoscenza dell'Operatore dell'Animo Umano e nella capacità di entrre subito in sintonia e in contatto con il Consultante, che deve essere a sua volta aperto ad accogliere questa Arte Divinatoria senza pregiudizio e con la giusta predisposizione d'animo e fiducia

-FRANCESCA-




TI LEGGO IL FUTURO utilizzando i magnifici Tarocchi Rider Waite scrivi a : tileggoilfuturo@gmail.com Amore-Lavoro- Benessere- Fortuna - e tutto quello che più ti sta a cuore tileggoilfuturo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento