martedì 29 maggio 2018

CHIAMARE GLI ANGELI


Risultati immagini per angeli

A volte mi capita di incontrare persone e vedere che sono circondate da un folto gruppo di angeli. Sempre mi fermo e chiedo loro se sono stati loro a chiamarli di proposito. La risposta è sempre si, “Si, ho chiesto di essere circondata dagli Angeli”. Più noi chiamiamo gli Angeli e più loro vengono in nostro aiuto.       
Gli Angeli vogliono stare intorno a noi e hanno il grande desiderio di aiutarci. La nostra gioia gli da enorme piacere. Però non possono venire in nostro aiuto se non siamo noi a chiederlo. Una legge universale che vincola gli angeli dice: “Nessun angelo interferisca con la vita di un umano se non espressamente richiesto, con la sola eccezione del caso in cui la vita stessa è in pericolo. Un Angelo non prenderà decisioni al posto di un umano, ma quando richiesto l’angelo potrà offrire consigli e modi diversi di guardare a una situazione.”
Per questo motivo un Angelo può richiamarvi all’attenzione e incoraggiarvi, e può creare una miracolosa coincidenza per voi. Tuttavia un Angelo non può aiutarvi fino a quando non scegliete di accettare il suo aiuto per via del vostro libero arbitrio.
Per chiamare l’aiuto di un Angelo non è necessaria una formale invocazione attraverso una qualche cerimonia. Dio e gli Angeli non sono complicati; la loro natura è di puro e semplice Amore. Solo il nostro ego crede che la spiritualità sia complicata, perché non riesce a comprendere come qualcosa di così grande e potente sia facilmente accessibile da tutti istantaneamente. Eppure, è proprio così.
Risultati immagini per angeli
Gli Angeli ascoltano le preghiere dei vostri cuori e anche con la sola richiesta mentale si precipitano al vostro fianco. Potete anche chiedere intenzionalmente per molti più Angeli di stare intorno a voi o intorno ai vostri cari. Genitori possono chiedere di avere baby-sitter Angelici che guidino e proteggano i loro bambini durante il giorno. Se un vostro caro sta viaggiando, chiedete all’Arcangelo Raffaele e agli angeli di salvaguardare il suo viaggio. Chiedete agli angeli di aiutare i vostri amici che hanno bisogno di conforto e sostegno.

Ecco alcuni modi per poter chiamare gli Angeli:
Scrivere una lettera agli angeli

Aprite il vostro cuore completamente e confidate loro tutta la vostra confusione, le vostre ansie e i vostri dolori. Non trattenete nulla, così gli Angeli possono aiutarvi meglio.

Visualizzazione
Visualizzare gli angeli è un modo potente per richiamarli al vostro fianco. Visualizzate gli angeli che volano intono a voi e a coloro che amate. Visualizzate potenti Angeli che si affollano intorno a voi. Immaginate la stanza dove vi trovate piena di moltissimi angeli. Queste visualizzazioni sono potenti invocazioni che creano la vostra realtà.
Gli Angeli di solito sono radiante luce d’amore e non hanno un corpo fisico. Tuttavia possono assumere un aspetto fisico proiettandoci un immagine mentale se questo ci può aiutare meglio. Se visualizzerete grandi e raggianti cherubini o una bellissima donna angelica, gli Angeli assumeranno quella forma per aiutarvi a riconoscerli.

Chiamare gli angeli con la mente
Pensate tra voi, “Angeli, per favore aiutatemi”, e loro saranno con voi in un istante. Se siete sinceri nella vostra chiamata, gli Angeli sentono il vostro mentale grido d’aiuto immediatamente. Potete anche esprimere la vostra richiesta come un’affermazione: “Ho centinaia di Angeli intorno a me in questo momento” oppure “Angeli, sono in pena adesso ed ho bisogno del vostro aiuto”. Potete chiedere a Dio di mandarvi Angeli o potete chiamare gli Angeli direttamente.

Parlare con gli angeli ad alta voce
Potete verbalizzare ogni richiesta e qualche volta lo facciamo anche inconsciamente, come quando diciamo: “Oh mio Dio!”, nei momenti di angoscia. Spendere del tempo da soli in quiete, specialmente all’aperto in natura, è una splendida opportunità per avere una verbale conversazione con gli Angeli.


Tratto dal libro “Angel Therapy”

di Doreen Virtue

giovedì 10 maggio 2018

GIOCO: LA COPPIA DI CARTE



PRENDI UN BEL RESPIRO E SCEGLI UNA COPPIA DI CARTE. lA N. 1 , LA 2 O LA 3?
SCORRI SOTTO L'IMMAGINE E LEGGI IL TUO RESPONSO 







Scelta n. 1
Se hai scelto questa coppia di carte, sappi che nella tua vita stanno entrando tante  novità. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di quel messaggio che stavi attendendo o di una risposta che può essere anche di lavoro. Ma la cosa più piacevole riguarderà la sfera affettiva. Potrete avere incontri nuovi, o addirittura il stabilizzarsi di una storia, oppure una che persona che vi piace finalmente si dichiara. State quindi aperti alle nuove possibilità. La vostra voglia di amare e di novità sarà ricompensata.

Se vuoi un consulto approfondito manda un messaggio in privato collegandoti alla pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo/

Scelta n. 2
Se hai scelto questa coppia di carte è perchè è il momento di lasciarsi alle spalle tutto quello che ti pesa. In ogni caso sentite la necessità di staccarvi dall’ambiente o dalle situazioni che state vivendo. Siete alla ricerca di concretezza e di una gioia data anche da beni materiali. Avete voglia di una persona che vi possa supportare nel vostro cammino di tutti i giorni, ma che vi porti anche l’allegria e la forza per un bel cambiamento. Se questo è quello che cercate, sappiate che dovete essere voi a prendere in mano la situazione e iniziare ad agire. Pian piano tutto si trasformerà come desiderate.

Se vuoi un consulto approfondito manda un messaggio in privato collegandoti alla pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo/

Scelta n. 3
se hai scelto questa coppia di carte, sappi che la realizzazione di avere una famiglia stabili e/o anche dei figli la puoi concretizzare. Sei nella fase costruttiva di una relazione che si può concretizzare con una convivenza o matrimonio, nel quale però dovrai tenere a bada i momenti d’impeto che potrebbero sorgere. Se invece i tuoi interessi sono più rivolti all’aspetto lavorativo, allora è questo il momento per la realizzazione di un progetto. Appoggiati a persone giovani e creativi che ti potranno essere d’aiuto.

Se vuoi un consulto approfondito manda un messaggio in privato collegandoti alla pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo/


Interpretazione  per  "Tileggoilfuturo.com". Diritti riservati