TI LEGGO IL FUTURO Amore-Lavoro- Benessere- Fortuna - e tutto quello che più ti sta a cuore scrivi a : loracolodelgiorno@gmail.com o tileggoilfuturo@gmail.com ; whatsapp 3518873710 https://www.facebook.com/tileggoilfuturo
Etichette
- 101 storie zen (24)
- angeli (11)
- chiromanzia (1)
- consigli (5)
- curiosità (5)
- Divinità (1)
- Gioco (37)
- legge dell'attrazione (1)
- LUNA (1)
- Misteri (5)
- ORACOLI (2)
- piante curative (6)
- Pietre (10)
- promozioni (1)
- Ricorrenze (8)
- Rituali (3)
- sibille (1)
- Sri Aurobindo (6)
- Storie sagge (25)
- Tarocchi (21)
- test (8)
- Transurfing (35)
- video cartomanzia (8)
sabato 11 novembre 2017
LA LEGGENDA DI S. MARTINO
In un regno lontano lontano viveva tanto tempo fa un ragazzo, Martino. Questo ragazzo era molto stimato dal Re, per i suoi modi gentili e per il suo cuore coraggioso.
Presto Martino imparò a cavalcare, a tirare di scherma e con la fionda. Non usciva mai dal castello, se non per qualche battuta di caccia, durante la quale il re lo voleva sempre al suo fianco. E Martino cresceva sempre più bello, e forte, e intelligente. Così, quando venne il momento, il re lo mandò a chiamare, perchè già da tempo aveva pensato di fare di lui il suo consigliere.
Quando Martino si trovò al cospetto del re, messo al corrente delle sue intenzioni (intenzioni che avrebbero certo lusingato cavalieri, nobili e principi di tutto il mondo), lui rimase un attimo in silenzio, poi chiese al re tre giorni di tempo per riflettere sulla proposta.
Il re fu molto stupito, ma siccome aveva grande fiducia in Martino e lo stimava moltissimo, non si offese per nulla e accettò la sua richiesta.
Martino trascorse la prima notte nella torre del castello, e di notte, uscendo a guardare le stelle, sentì quanto piccolo era il regno in cui viveva e quanto grande era il cielo.
Il secondo giornò cavalcò a lungo, poi trascorse la notte in una grotta che conosceva bene, perchè era quella dove andava a giocare da bambino. Lì fece un sogno: era a palazzo, durante una festa, al fianco del suo re. Tutti sorridevano, tutto era bello e ricco. Poi improvvisamente si alzava una nebbia grigia e lui si ritrovava solo, in una strada stretta mai vista prima. C’erano persone tristi, povere e affamate, e ogni volta che lui cercava di aiutarle, nel sogno rimaneva come immobilizzato. E più andava avanti per quella strada, più anche lui si trasformava: i suoi bei vestiti diventavano stracci, e lui sentiva fame e sete e freddo. Si svegliò di colpo, senza sapere come finisse il sogno.
Il terzo giorno decise di andare in riva al mare, e la sera si addormentò su di una zattera ormeggiata agli scogli. E fu un sonno senza sogni.
Quando si svegliò, si sentiva forte e sereno, e tornò dal re, che lo stava aspettando. “Caro re, ho pensato a lungo e mi sento onorato dalla vostra proposta, ma sento che il mio destino non è quello di restare a palazzo. Datemi il permesso di partire. E vi prometto che tornerò, non appena avrò trovato quello che cerco”.
Di fronte a tanta fermezza, il re accettò la decisione di Martino, e sguainata la spada, lo nominò cavaliere dicendo: “Ora sei un cavaliere, avrai un cavallo, questo mantello rosso e la mia spada.”
Martino partì al galoppo su uno splendido cavallo bianco, col suo bellissimo mantello rosso e la spada dono del re. Compì molti atti eroici lungo la sua strada, e con la sua spada combattè ingiustizie e bugie. E passarono molti anni.
Un giorno, era autunno inoltrato, Martino cavalcava pensando a quanto tempo era passato da quando aveva lasciato il suo regno. Era novembre. Le giornate si facevano sempre più fredde, e una fittissima nebbia avvolgeva tutte le cose. Si strinse nel suo mantello rosso. L’umidità dell’aria si sentiva fin nelle ossa. Ad un certo punto il cavallo si fermò, come se avesse sentito qualcosa. Allora Martino scese dalla sella e vide, seduto sul ciglio della strada, un povero mendicante. Il freddo era insopportabile. Martino guardò tra le sue cose se c’era qualcosa che poteva essere utile per soccorrere l’uomo, ma non aveva nulla. Allora, senza nemmeno pensarci un attimo, si tolse il mantello, lo alzò in aria, e impugnata la sua spada lo divise in due parti uguali. Poi con una metà andò a coprire il mendicante, e lui si accontentò dell’altra metà.
Quindi, senza dire una parola, rimontò in sella e si allontanò nella nebbia, sotto lo sguardo riconoscente dell’uomo.
Subito dopo avvenne una cosa davvero incredibile: la nebbia sparì di colpo per lasciar filtrare i raggi del sole, ed erano raggi caldi come in estate, capaci di scaldare tutto il paese. Martino si tolse anche il pezzo di mantello rimasto, tanto faceva caldo.
Quella notte sognò che Gesù si recava da lui e gli restituiva la metà di mantello che aveva condiviso. Udì Gesù dire ai suoi angeli: «Ecco qui Martino, il soldato romano che non è battezzato, egli mi ha vestito». Quando Martino si risvegliò il suo mantello era integro.
E capì che era il momento di tornare nel suo regno.
venerdì 10 novembre 2017
Con I tarocchi possiamo scoprire:
Con I tarocchi possiamo scoprire:
Chi Siamo, CosaVogliamo, Come fare per Risolvere un nostro dubbio o problema, Come Relazionarci con le persone a noi più care, Trovare la Giusta Via e capire Dove siamo diretti.……
Attravero i Tarocchi, possiamo scoprire la nostra interiorità e mettere in pratica alcuni semplici consigli che i Tarocchi stessi ci forniscono, per riuscire ad avere una vita più felice e una maggiore condapevolezza dei nostri limiti.
Ovviamnete tutto sta anche nella capacità, nella conoscenza, e nella bravura dell'Operatore nell'interpretare i Tarocchi, ma anche nella conoscenza dell'Operatore dell'Animo Umano e nella capacità di entrre subito in sintonia e in contatto con il Consultante, che deve essere a sua volta aperto ad accogliere questa Arte Divinatoria senza pregiudizio e con la giusta predisposizione d'animo e fiducia
-FRANCESCA-
mercoledì 8 novembre 2017
IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO? SCOPRI LE TUE CARATTERISTICHE
Romantici, sognatori, ricchi di interessi e di fantasia, i
nati di lunedì subiscono nettamente l'influsso della Luna, il pianeta magico e misterioso per antonomasia.
Carattere dei nati di lunedì
Pieni di iniziativa, si lasciano a volte mettere a terra da un niente, da una parola appena fuori posto, ma niente paura, basta poco per riprendere quota e tornare nuovamente alle stelle con il morale e con la fantasia. La loro testa non smette mai di produrre pensieri e ragionamenti, che poi amano portare alla luce con forza, energia e vitalità.
A volte malinconici, i nati di lunedì sembrano lunatici e per lo più proprio il primo giorno della settimana; però più che esserlo veramente, si tratta semplicemente che in questo loro giorno hanno un sacco di idee e sono pieni di entusiasmo, anche se, per loro sfortuna, incocciano quasi sempre con i lunatici veri con cui fare i conti. Devono perciò guardarsi in particolar modo dal perdere le staffe nel loro giorno sì e vivere con entusiasmo soprattutto i momenti che sembrano no. Hanno dalla loro molta energia, anche se sembra un po' altalenante, proprio come le fasi del pianeta a cui appartengono.
Estetica, amore e rapporti dei nati di lunedì
Dicono che i nati di lunedì posseggano una bellezza particolarmente magnetica ed una dolcezza innata. Il loro lato estetico affascinante nasconde spesso qualcosa di misterioso, un lato nascosto che non sempre e non a tutti viene mostrato.
Le donne sono molto femminili, dall'incarnato candido e dai lunghi capelli, che amano curare e sfoggiare.
Gli uomini sembra abbiano una particolare sensibilità e la dote dell'intuizione, caratteristiche solitamente femminili, che si rispecchiano in lineamenti molto delicati.
Il lavoro dei nati di lunedì
Dotati di un'ottima disciplina, sanno argomentare le loro decisioni con calma e fermezza, per questo sono spesso vincenti in campo lavorativo. Le loro capacità dialettiche li rendono anche particolarmente portati per le lingue straniere, che di solito amano imparare sia per utilità che per diletto.
Portafortuna per i nati di lunedì
Ai nati di lunedì si consigliano amuleti d'argento, che possano far risaltare la lunare e misteriosa bellezza che li accomuna e li contraddistingue.
Pianeta: luna
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
Possiamo definire il martedì il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste e della medicina. Marte, il mitologico Dio della Guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno; ma per i nati di martedì, le guerre in questione sono combattute in nome della scienza e dell'umanità.
Carattere dei nati di martedì
I nati di martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti e, proprio come questi mastodontici animali, hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto, sarebbe finita con loro e per sempre.
Sono estremamente sensibili e, forse proprio per proteggersi, sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti che provano, così che i nati del martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d'impenetrabilità. Sanno però amare e soffrire moltissimo, pur non manifestandolo apertamente; d'altro canto, sono anche in grado di non amare e di non soffrire moltissimo.
Molto diretti nei modi, la loro sincerità è quasi sfacciata, ma prima di giudicarli provate a conoscerli.
Estetica, amore e rapporti dei nati di martedì
I nati di martedì hanno sovente un aspetto che trasmette leggerezza e leggiadria. Sono spesso attratti dall'esteriorità, dando a volte eccessiva importanza all'estetica e spendendo magari più soldi del dovuto, questo perché tengono in conto il parere altrui, anche se alla fine la loro calma e saggezza emerge e fa loro prendere la corretta decisione.
La loro innata grazia li fa essere facilmente affascinanti e seduttivi, senza utilizzare tattiche ma semplicemente muovendo il corpo per camminare o gesticolare.
Il lavoro dei nati di martedì
Possono essere ottimi avvocati e se prendono a cuore una causa si batteranno fino alla fine per essa. Allo stesso modo, la tenacia che dimostrano nelle situazioni permetterà loro di raggiungere alti livelli, sia in campo della ricerca, ad esempio quella medica, che più in generale in altri ambiti.
La grazia del corpo e la modestia con cui si impegnano potrebbe farli diventare ottimi artisti, soprattutto pittori, ballerino o coreografi.
Portafortuna per i nati di martedì
Un amuleto di pietra sarda (una varietà del calcedonio) porterà fortuna ai nati in questo giorno, donando forza e stabilità al loro carattere già molto ben definito e solido.
Pianeta: marte
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
Mercurio, il mitologico dio dei viaggi, del commercio, dei ladri e delle spie, ispira i nati del giorno a lui dedicato idee brillanti e intelligentissime, destinate ad essere molto fruttuose.
Carattere dei nati di mercoledì
I nati del giorno puntano tutte le loro risorse sull'intelligenza, perciò moltissime loro decisioni possono apparire fredde, improntate a cinismo e a calcolo, in realtà questo loro atteggiamento deriva dal fatto che sono molto realistici e hanno i piedi ben piantati a terra.
Tuttavia amano talvolta il gusto del rischio e quindi sono portati al gioco, anche d'azzardo: per loro l'importante non è vincere, ma misurarsi con gli avversari e dimostrare chi è superiore.
E' necessario che, soprattutto da giovani, abbiano una guida che li accompagni nella crescita e a cui poter fare riferimento. Avranno pochi amici, con cui però manterranno negli anni un rapporto di stima reciproca, vero e profondo. Sono molto schietti e diretti, a volte in modo eccessivo, tanto da arrivare ad offendere gli altri, ma sicuramente non per cattiveria poiché sono intimamente buoni di cuore.
Estetica, amore e rapporti dei nati di mercoledì
Sono persone dall'aspetto forte e spesso possente.
Gli uomini possono essere alti e di corporatura imponente, amano praticare sport e sviluppare i muscoli, mai però a discapito del cervello, poiché danno moltissima importanza all'intelligenza, sia in loro che negli altri.
Le donne hanno spesso caratteristiche tendenti al maschile, soprattutto per quanto riguarda il modo di pensare, ma è proprio in questo che risiede il loro fascino di donne fiere e sicure di sé.
Poco vanesi, amano più coltivare il lato intellettuale e pratico, cosa che apprezzano anche negli altri.
Il lavoro dei nati di mercoledì
Nel lavoro si impegnano con tutte le loro energie, non si tirano mai indietro; sono persone diligenti, affidabili e precise.
Tuttavia possono essere irrequieti e la voglia di migliorare e di uovo può far loro cambiare spesso impiego, che comunque troveranno senza fatica grazie alle loro doti.
Vanno spesso incentivati con stimoli sempre nuovi.
Portafortuna per i nati di mercoledì
Il loro amuleto può essere un dado da gioco, meglio se d'avorio o d'argento, per ricordare la loro costante necessità di mettersi alla prova in nuove sfide.
pianeta: Mercurio
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
Ecco i prediletti di Giove, il grande padre degli dei, il signore magnanimo, l'impetuoso, il forte per eccellenza, colui che ha in sé e trasmette ai nati del proprio giorno la voglia
di vivere, il saper vivere, la grinta di riuscire.
Carattere dei nati di giovedì
Hanno la capacità di lottare strenuamente al fine di ottenere quello che vogliono. Iniziano ogni cosa un po' spaesati e confusi se poco sicuri di sé in quell'ambito, ma non appena prendono confidenza dimostrano il loro acume e le loro molteplici capacità.
Hanno un intuito molto sviluppato, soprattutto nel comprendere gli altri, i sentimenti, gli stati d'animo e la vera natura delle persone.
Piacevolissimi di carattere, si interessano di tutto e si danno da fare per tutti. Con sincerità ed entusiasmo, affrontano qualunque ostacolo, sia a vantaggio proprio che delle persone care, e lo superano spesso con il più caldo dei successi.
Amano gli animali, gli sport e i viaggi.
Sono cordiali e trascinanti in compagnia, infatti amano molto la vita sociale e invitano spesso gli amici a casa loro. Sentono il vincolo dell'amicizia in modo particolare.
Caratteristiche dei nati di giovedì
Estetica, amore e rapporti dei nati di giovedì
Dal sorriso aperto e dagli occhi curiosi e sinceri, i nati in questo giorno possono avere caratteristiche fisiche eclatanti e che li caratterizzano: mani e orecchie grosse per gli uomini, bocca larga e viso rotondo per le donne.
Non sono caratterizzati da una bellezza di tipo canonico, ma la loro apertura e solarità verso il mondo esterno li rende piacevoli d'aspetto più di molti altri.
C'è chi dà importanza all'estetica e si veste con gusto e cura, mentre c'è anche chi tralascia questo lato estetico, prediligendo il carattere.
Il lavoro per i nati di giovedì
La fortuna è dalla loro parte, soprattutto perché sanno applicarsi agli studi e al lavoro con serenità e serietà. La calma e la pacatezza che li contraddistinguono possono sembrare punti a sfavore, ma a lungo andare si rivelano invece le caratteristiche su cui far leva per ottenere ottimi successi.
Devono essere rassicurati e spronati spesso, ma la loro costanza e la loro brillantezza ne esce sempre vittoriosa, per questo occupano posti di eccellenza in ambito sportivo.
Portafortuna per i nati di giovedì
Il loro amuleto potrebbe essere un piccolo martello, simbolo della forza e perseveranza che li caratterizza.
Pianeta: Giove
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
Venere è il pianeta reggente e venerdì è il giorno in cui si dice nascano i belli, gli intelligenti, i sensibili, i dotati di poteri medianici, coloro portati particolarmente per la musica e le arti in genere.
Carattere dei nati di venerdì
A volte soffrono molto di sbalzi di umore, ma è proprio quando la malinconia si impadronisce del loro animo che riescono a scrivere poesie bellissime e struggenti, oppure musiche appassionate: i nati di venerdì hanno uno sviluppatissimo senso artistico, che spesso amano esternare coltivando un'arte, con passione e successo.
Sono anche attratti dall'astronomia e dall'astrologia, dai misteri delle scienze occulte e dagli studi religiosi. Tutto quello che è mistico, misterioso e spirituale li affascina e li coinvolge, stimolando la loro curiosità e accendendo il lato senstitivo.
Hanno un inspiegabile sesto senso a cui fanno riferimento molto di frequente per valutare situazioni e prendere decisioni; possono per questo sembrare avventati, ma difficilmente sbagliano e loro lo sanno.
Molti amici li circondano, forse perché sono persone sempre disponibili, allegre e molto generose.
I nati di venerdì sono molto fortunati e ciò che fanno o cominciano nel loro giorno avrà spesso un grande successo.
Estetica, amore e rapporti dei nati di venerdì
Dotati di una bellezza fuori dal comune, hanno anche un acume particolarmente sviluppato, per questo hanno molto successo in ambito affettivo. Gli uomini sono piacevoli d'aspetto e simpatici di spirito, hanno sempre molte pretendenti ai loro piedi.
Le donne sono affascinanti e intelligenti, sanno ammaliare la loro preda con l'esteriorità e se è di loro gradimento sanno tenersela stretta con furbizia.
Il lavoro dei nati di venerdì
Grazie al misticismo che li caratterizza potrebbero dedicare la loro vita ad una religione, consacrandosi ad essa.
All'opposto, potrebbero prendere la via dell'occulto e delle professioni ad esso legate, oppure studiare le stelle ed i pianeti in astronomia.
Il loro lavoro ideale, qualunque esso sia, non deve comunque essere monotono e ripetitivo, poiché non avrebbero la pazienza di farlo ogni giorno, diventerebbero insofferenti.
Portafortuna per i nati di venerdì
Portafortuna, ammesso che ce ne sia bisogno, può essere una stellina d'oro. Tendono ad essere un po' superstiziosi, quindi apprezzeranno tenere un amuleto sempre con loro.
Pianeta: venere(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
I nati in sabato sono sotto l'influenza di Saturno e hanno oltre un temperamento decisamente di fuoco.
Carattere dei nati di sabato
Precisi e decisi, queste persone non sentono ragioni e vanno dritte per la loro strada, convinti di saperla sempre più degli altri su tutto. Hanno effettivamente la capacità di mettersi dalla parte della ragione, anche quando sono nel torto, ma non lo ammetteranno mai. Sono all'estremo: possono essere o molto buoni o molto cattivi.
Essendo fatti così rischiano però a volte di essere troppo inquadrati e di trascurare il lato romantico e piacevole della vita.
Sono però estremamente acuti ed intelligenti, sanno dunque quando mettersi in gioco e quando chiamarsi fuori. Sono dei gran trascinatori e hanno sempre molte persone che li ammirano e li seguono. Se guadagnate la loro fiducia, state sicuri che avrete una persona corretta ed onesta dalla vostra parte.
Caratteristiche dei nati di sabato
Estetica, amore e rapporti dei nati di sabato
Di aspetto gradevole, i nati di sabato non lasciano nulla al caso, curano molto il loro fisico e sanno scegliere abbigliamento e modo di presentarsi. Sono a volte strani, particolari, eccentrici, vanno conosciuti per comprendere il loro lato enigmatico molto spiccato.
Amano piacere e hanno infatti molto ascendente sull'altro sesso, si divertono a conquistare e a lasciarsi sedurre. Sanno esprimere molto bene la loro calda passionalità.
Il lavoro dei nati di sabato
Una grinta insuperabile nel campo degli affari e negli studi. La tenacia, il loro intelligente saperci fare, il senso organizzativo, la capacità tecnica porteranno i nativi del giorno a intraprendere carriere di grande successo.
Sono leader nati, possono fare dal capo di stato al dirigente d'azienda, al pilota spaziale: i nati di sabato sono grandi lavoratori.
Portafortuna per i nati di sabato
Il loro portafortuna: un leoncino, anche di pezza. Il re della foresta, maestoso e imperante, ben rappresenta il temperamento dei nati in questo giorno.
Pianeta: Saturno
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
I nati di domenica si trovano sotto l'influsso del Sole, che conferisce loro bontà, calma e serenità.
Caratteristiche dei nati di domenica
A volte sembrano un po' troppo pacifici e lenti in rapporto alla vita moderna, così indaffarata e frenetica, ma niente paura: i nativi del giorno sanno svegliarsi in tempo, sempre, e con uno sprint e una grinta insospettabili vanno spesso più avanti degli altri.
Arrivano sempre in tempo, dove vogliono, come e quando vogliono; sotto questo punto di vista possono perfino apparire un po' freddi e calcolatori.
Dotati di una intelligenza superiore alla norma, hanno le idee molto chiare, sono testardi e sinceri ed esigono da chi vive attorno a loro la stessa sincerità e schiettezza.
Non amano particolarmente il chiasso e i luoghi affollati, preferiscono molto di più rimanere chiusi nel loro pensieri, in qualche località pacifica e a contatto con la natura.
La tendenza a meditare potrebbe far loro creare problemi anche quando effettivamente non ci sono, oppure far procastinare impegni e decisioni in attesa di averci pensato abbastanza su. Se stimolati in questo senso però sanno rimboccarsi le maniche e affrontare gli ostacoli.
Estetica, amore e rapporti dei nati di domenica
La cosa che colpisce dei nati in questo giorno è la solarità e la serenità che trasmettono. Sono persone meditative e rilassate, se non si mantengono in allenamento e cedono alla pigrizia possono essere in sovrappeso, ma se si applicano potranno sfoggiare un fisico assolutamente da ammirare.
Il lavoro dei nati di domenica
L'archeologia, la geologia, l'antiquariato, la diplomazia sono in linea di massima le carriere percorse dai nati di domenica, ma anche la musica sacra rientra nei loro interessi.
Sanno essere degli ottimi insegnanti o istruttori perché hanno la pazienza di trasmettere il loro sapere agli altri.
Portafortuna per i nati di domenica
Gli amuleti per i nati in questo giorno devono essere assolutamente d'oro brillante e lucente e riflettere la luce che loro stessi irradiano.
Pianeta: sole
(per consigli e consulti di cartomanzia collegati a questa pagina facebook https://www.facebook.com/tileggoilfuturo )
I testi e le spiegazioni sono state tratte da amando.it
venerdì 3 novembre 2017
caricare e purificare i nostri oggetti cari e gli oggetti magici con la Luna Piena
Il momento giusto per caricare e purificare i nostri oggetti più cari, i nostri oggetti magici, i cristalli o le nostre pietre e gli amuleti è proprio con la Luna piena.
Accendiamo una candela bianca e dell'incenso e concentriamoci.
Passiamo sul fumo dell'incenso tutto ciò che vogliamo purificare pensando bene a ciò che stiamo facendo. Passiamo le nostre pietre, i nostri amuleti le catenine, le nostre carte, il pendolo.... insomma tutto ciò a cui teniamo. Fatto questo esponiamo i nostri oggetti all LUNA PIENA perchè si possano ricaricare LI possiamo mettere sul davanzale, sul balcone in giardino,ponendoli dentro ad un contenitore aperto se avete paura che possano essere dispersi o se sono delicati.
Lasciate bruciare l'incenso e la candela, e dopo qualche ora o la mattina successiva potete riprendere ed utilizzare i vostri oggetti e amuleti ed utilizzarli
( chiedimi consigli su questa pagina https://www.facebook.com/tileggoilfuturo)
Accendiamo una candela bianca e dell'incenso e concentriamoci.
Passiamo sul fumo dell'incenso tutto ciò che vogliamo purificare pensando bene a ciò che stiamo facendo. Passiamo le nostre pietre, i nostri amuleti le catenine, le nostre carte, il pendolo.... insomma tutto ciò a cui teniamo. Fatto questo esponiamo i nostri oggetti all LUNA PIENA perchè si possano ricaricare LI possiamo mettere sul davanzale, sul balcone in giardino,ponendoli dentro ad un contenitore aperto se avete paura che possano essere dispersi o se sono delicati.
Lasciate bruciare l'incenso e la candela, e dopo qualche ora o la mattina successiva potete riprendere ed utilizzare i vostri oggetti e amuleti ed utilizzarli
( chiedimi consigli su questa pagina https://www.facebook.com/tileggoilfuturo)
Iscriviti a:
Post (Atom)